foto by Manuela

Il Viaggio continua e la ricerca è l'Essenza stessa dell'Esistenza

-Manuela

 

 

 


 Home

per conoscerci

lignaggio

La storia del Reiki

1 livello Reiki

2 livello Reiki

Reiki Livello 3 A

Reiki Master

Karuna Reiki

Japanes Reiki

Komyo Reiki

Serata di scambio

Programma

I costi

Non solo Reiki

Seminari tematici

Trattamenti

Naturopatia

Siti Reiki

Siti amici

Siti interessanti


 

 

RUOLO DEL "MAESTRO REIKI"

  • Diventare Reiki Master e' una scelta di vita, non un gioco ne'un capriccio, né dovrebbe essere un modo per esercitare carisma o potere personale.Nello spirito del Reiki, per colui che trasmette agli altri le armonizzazioni, il successo si misura dal grado autonomia e di realizzazione del potenziale di Amore, Intelligenza ed Energia che gli "allievi" riescono a manifestare.Chi si fa tramite per trasmettere le armonizzazioni nello spirito del Reiki dovra' fare particolarmente attenzione a non creare MAI situazioni che suscitino riverenza o, ancora peggio, dipendenza psicologica nei suoi confronti. L'unico appagamento del Reiki Master è poter condividere con grande intensita' e gioia la crescita individuale di altri esseri umani e vedere il processo di emancipazione e di crescita stimolato in tutte le persone che si sono avvicinate al metodo di Usui.

    Il Reiki Master è solo un tramite che usa l'intento, specifiche visualizzazioni e determinati simboli cosmici all'interno di un contesto rituale che vede la persona comodamente seduta, in uno stato di pace e rilassamento.

 

 

©2006 Reiki Modus

 

 

Programma Master Usui Shiki
Ryoko

(
Shinpiden)

 

-COSA SIGNIFICA
DIVENTARE MASTER
REIKI

-LE ATTIVAZIONI

-SIMBOLI SUPPLEMENTARI

-I PRINCIPI DI
UN MASTER

-L’ATTIVAZIONE
DI PRIMO LIVELLO

-L’ATTIVAZIONE
DI SECONDO LIVELLO

-PREPARAZIONE
ALL’ATTIVAZIONE DI
3° LIVELLO O MASTER

-L’ATTIVAZIONE
DI TERZO LIVELLO

-L’ATTIVAZIONE
DI MASTER

-ATTIVAZIONE SUPPLEMENTARE

-L’ALIMENTAZIONE

I-L BUDDHISMO

-LADOTTRINA BUDDHISTA

-LA MEDITAZIONE ZEN

-LA REIDO ZEN

Il Programma di Maestrato
prevede un periodo di affiancamento di almeno un anno ad un Master operativo affinche' il candidato abbia la possibilita'di fare esperienza sulla conduzione dei seminari.

 




 
   
 
 
Chi siamo -Il Percorso - Cos'è Reiki - La Storia - 1 Livello - 2 Livello - Livello 3A - Master - Karuna reiki - Japanese reiki - Le Attività - Seminari Reiki - Serata di scambio - Seminari Tematici - Le Date - I Costi - Contatti - La Sede - Come Iscriversi - Links Amici - Link Reiki - Link Interessanti